info@capodannoaroma.it • Numero Verde 800 96 03 09
русский
English
Italiano
contatti
Per informazioni e prevendite di Capodanno
0698875854 Anche su WhatsUp - 3453380277 Anche su WhatsUp
3331818498 Anche su WhatsUp 3662655966

Info Utili

Capodanno 2019 a Roma, tutte le indicazioni per trascorrere al meglio questa fantastica notte!

Di seguito vedremo nel dettaglio gli orari dei trasporti pubblici a Roma per i giorni 31.12.2018 e 01.01.2020; inoltre indicheremo le migliori strutture, a seconda della zona di Roma in cui vi trovate, cercando di offrirvi informazioni utili.

 

MARTEDI 31 DICEMBRE 2019

Nella notte tra Martedi 31 e Mercoledi 1, le linee della metropolitana A, B, B1 e C, resteranno aperte fino alle 2.30 per consentire afflusso e deflusso per tutti gli eventi previsti in città e garantire un servizio ottimale ai cittadini. Per quanto riguarda autobus e tram, invece, il servizio si interromperà alle 21.00 ma con alcune eccezioni.

 

Tutte le linee bus che collegano i luoghi in cui sono in programma gli eventi più importanti della capitale resteranno attive. L'elenco delle linee che prolungheranno il servizio fino alle 2.30 verrà definito dal Comune di Roma nelle prossime ore.

 

MARTEDI 1° GENNAIO 2019

Per il primo dell’anno le linee della metropolitana A, B, B1 e C saranno in funzione dalle ore 8.00 alle ore 23.30.

 

Per quanto riguarda autobus e tram, si potranno usufruire delle corse dalle ore 8.00, restando in funzione fino al solito orario. Nessun problema per il servizio notturno che rimane invariato come il resto dell’anno. In merito ai treni della Roma-Lido, ecco il programma:

 

da Piramide: 8.00 - 23.30

da Colombo: 7.45 - 23.30

Termini-Centocelle: dal centro 8.30 - 23.00 e dalla periferia 8.03 - 22.23.

 

Di seguito vi indicheremo alcune location sparse nelle varie zone di Roma dove poter trascorrere un Capodanno 2019 ricco di emozioni e divertimento.

 

Se pensate di trascorrere il Capodanno passeggiando per le vie del centro, vi consigliamo di prenotare il cenone al ristorante Target, un ristorante che offre un menù ricco e variegato e che allo scattare della mezzanotte si trasforma in discoteca per farvi divertire tutta la notte. Sempre al centro, proprio in Via Nazionale, potete cenare nella terrazza panoramica più esclusiva della capitale, quella de La Griffe.

 

Se decidete invece di trascorrere questo Capodanno 2019 nella zona di Lungotevere certamente l’Hostaria dell’Orso con la sua discoteca al piano superiore La Cabala è la soluzione migliore, una fusione di gusto e divertimento in un palazzetto antecedente al 1500 immerso nella cornice suggestiva di Roma.

 

Nella zona Sud di Roma e precisamente all’Eur, per gli amanti del divertimento più sfrenato troviamo la discoteca EXE, recentemente ristrutturata con l’aggiunta di un proprio ristorante all’interno e il Cosmo Festival una maratona di musica elettronica in ben 4 strutture diverse: Spazio 900 - Room 26 - Salone delle Fontane e Plusroom. Sempre nella zona dell’Eur, la nuovissima struttura dell’Eur City, consente in particolar modo alle famiglie di trascorrere un Capodanno davvero energico, con parco giochi e una pista sul ghiaccio all’aperto.

 

A Nord di Roma tra l’Olimpico, Ponte Milvio e Monte Mario troviamo il Factory Club, la discoteca più esclusiva della zona con dj set fino all’alba e ottime soluzione per coniugare cena e divertimento, grazie al suo ristorante, Tipico, adiacente alla struttura. 

Nel quartiere Coppedè – Trieste non possiamo non citare l’immancabile regina di tutte le discoteche, il Piper Club, che per questo Capodanno 2019 ha voluto organizzare una festa a tema tutta da scoprire.

 

Per chi desidera invece allontanarsi dalla città vi sentiamo di consigliarvi Residenza Castelverde alle porte di Roma, nella zona di Lunghezza, che permette non solo di trascorrere un Capodanno 2019 immersi nel verde e nell’eleganza di una struttura davvero unica. Ad Ostia invece un Capodanno all’insegna del relax e del piacere all’interno della struttura Victoria Regeneration spa che offre numerosi pacchetti partecipativi compresi di ingresso diretto alla spa, buffet e brindisi di mezzanotte, la struttura inoltre consente il pernottamento per trascorrere una serata davvero speciale.

 

Alberghi lussuosi, divertimento, eleganza, stile e tutto il comfort che cerchi per quanto riguarda un Capodanno 2019 in strutture dotate di tutti i servizi come i grandi alberghi.

 

È il caso di ricordare lo Sheraton e l'Hilton hotel, che per questo Capodanno si preparano ad ospitare eventi stupendi avvolgendo tutto dalla loro fastosità e dalla loro professionalità. Queste strutture ovviamente, offrono la possibilità di pernottare in una delle tante camere.

 

Ora non ti resta che scegliere il tuo Capodanno e festeggiare l'arrivo del 2019 nella città più bella del mondo.