info@capodannoaroma.it • Numero Verde 800 96 03 09
русский
English
Italiano
contatti
Per informazioni e prevendite di Capodanno
0698875854 Anche su WhatsUp - 3453380277 Anche su WhatsUp
3331818498 Anche su WhatsUp 3662655966
Capodanno in Villa a Roma
07/11/2013

Capodanno in Villa a Roma

Perchè sognare soltanto di trascorrere una serata in una magica villa? Per la notte di Capodanno i sogni possono diventare realtà e tutti possono trasformarsi in principi e principesse. L'estrema eleganza delle location e la sensazione di trovarsi all'interno di una fiaba rendono il Capodanno nelle ville di Roma un evento speciale e semplicemente indimenticabile. Festeggiare all’interno di una villa significa trascorrere una serata particolare nella quale potersi lasciare rapire dalla magia degli spazi esterni e dall’estrema eleganza delle sale interne.

Il Capodanno nelle ville di Roma è certamente qualcosa che colpisce e sorprende, lasciando un’indelebile traccia nel cuore degli ospiti. La maestosità degli allestimenti sembra infatti conferire la sensazione di essere in un'altra realtà, una realtà nella quale potersi guardare attorno e scoprire sfarzosi arredamenti, panorami mozzafiato e giardini sensazionali. Spesso si pensa che le ville siano un qualcosa di estremamente lussuoso e si finisce con il varcare la loro soglia soltanto in occasione di eventi speciali, come matrimoni o ricorrenze particolari. Ma, in fondo, anche il Capodanno è un evento speciale.

Con il Capodanno ci si lascia alle spalle il vecchio anno e si guarda con speranze e nuovi progetti al futuro. E allora quale occasione migliore per mangiare, brindare e ballare nelle ville di Roma fino a notte inoltrata? Per il prossimo Capodanno le ville della Capitale si stanno preparando a organizzare serate uniche, meravigliose, dove gli ospiti avranno la possibilità di festeggiare in ville eleganti, raffinate, dallo storico e misterioso trascorso. Come nella pregiata Residenza Castelverde una bellissima struttura disposta su più livelli e in grado di conciliare perfettamente l'ottima qualità delle proposte gastronomiche con un ambiente confortevole e con gli allestimenti di prestigio. Tra spettacoli dal vivo, serate danzanti, fontane, piscine, giardini, immense sale nelle quali poter assaporare ottimi cibi, il Capodanno 2014 nelle ville di Roma si appresta ad essere un Capodanno da favola. Per non perdere il tuo Capodanno in villa continua a seguirci. Scegli di essere il protagonista del tuo sogno più bello.

 

Categoria: Capodanno Ville Roma