info@capodannoaroma.it • Numero Verde 800 96 03 09
русский
English
Italiano
contatti
Per informazioni e prevendite di Capodanno
0698875854 - 3453380277 Anche su WhatsUp
3331818498 Anche su WhatsUp 3662655966 Anche su WhatsUp
Capodanno nei Castelli a Roma
07/11/2013

Capodanno nei Castelli a Roma

Ritrovarsi ai piedi di un castello significa essere catapultati in un’altra dimensione. Inevitabilmente si resta colpiti dal fascino che promana da queste antiche strutture, ma anche dalla loro maestosità, dalle loro mura, dalle loro torri. I castelli costituiscono da sempre il simbolo per eccellenza della fortezza, del rifugio, e sono espressione di guerre e lotte tra popoli. Nei castelli hanno abitato nobili, re e regine, principi e principesse, dame, intraprendenti cavalieri, menestrelli e giocolieri.

Ai castelli sono legate antiche leggende ed è spesso in relazione ai castelli che si narrano strane vicende come apparizioni di fantasmi, pianti di bambini invisibili, incomprensibili spostamenti di oggetti. Il castello, dopotutto, è anche mistero e il mistero è un qualcosa che da sempre affascina, proprio perché sono gli eventi razionalmente inspiegabili ad attrarre la curiosità del pubblico e a suscitare mille dubbi e interrogativi. Festeggiare il Capodanno nei castelli di Roma permette di vivere un sogno perché è proprio oltrepassando le loro mura che si ha la sensazione di entrare in punta di piedi in un mondo surreale, affascinante e tutto da scoprire. Anche il Capodanno 2014 nei castelli di Roma si prepara ad essere un Capodanno unico e indimenticabile tra ricchi e squisiti cenoni, musica, divertimento ed esibizioni pirotecniche.

Brindare all’anno nuovo in un castello è la scelta migliore per chi è in cerca di location incantevoli e ricche di storia dove trascorrere alcune ore in compagnia dei propri amici, della propria famiglia o del proprio partner. Gli ospiti dei castelli della Capitale avranno la possibilità di sentirsi accolti in strutture confortevoli, pronte ad offrire servizi di alta cucina e di intrattenimento per far sì che tutti possano sentirsi coccolati e trattati nel migliore dei modi. Scegli anche tu di passare il Capodanno all’interno di un castello e di partire così alla scoperta di luoghi suggestivi e di squarci mozzafiato. Avrai la possibilità di passare una serata diversa, una serata talmente indimenticabile da rimanere impressa come una cicatrice nel cuore. Per il tuo Capodanno romano non perdere tutti gli aggiornamenti sui principali eventi che si terranno nei castelli più belli e incantevoli.

 

Categoria: Capodanno Castelli Roma